Spedizione sempre GRATIS in tutta Italia. -10% sul tuo primo ordine con il coupon WELCOME

×

Termini e Condizioni del Servizio

1. Introduzione e politica commerciale
Peka S.r.l. gestisce il sito akep.it. Peka S.r.l. è iscritta al Registro delle Imprese di Bari con numero, codice fiscale e P.IVA 08445660726, sede legale e amministrativa in 76121 Barletta (BT) – ITALIA, in Via Trani n.122. Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si riferiscono esclusivamente alla presentazione, offerta, inoltro e accettazione di ordini di acquisto di prodotti sul predetto sito.
Per poter acquistare tramite il nostro sito, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni: avere più di 18 anni; possedere un indirizzo e-mail personale e valido; possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti; possedere una carta di credito per la certificazione e il pagamento: American Express, Visa, Master Card e/o possedere un account Paypal.
L’acquisto può essere concluso solo per gli articoli pubblicati sul predetto sito e fino all’esaurimento delle scorte. Il nostro canale di vendita web è rivolto esclusivamente a tutti gli utenti che sono “consumatori finali”, ovvero qualsiasi persona fisica che agisce sul predetto suti per scopi non legati alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Peka S.r.l.si riserva il diritto di non elaborare ordini non conformi alla propria politica commerciale.

2. Conclusione del contratto
Prima della conclusione dell’acquisto di uno o più prodotti è indispensabile che l’utente si registri seguendo la procedura guidata di acquisto e la conseguente accettazione di tutte le clausole di vendita oltre alle disposizioni del punto 1 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Prima di procedere all’acquisto definitivo dei prodotti, l’utente è tenuto ad accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita e di utilizzo del sito e a verificare l’inserimento dei dati da trasmettere. Si precisa che l’utente che non condivide alcuni o anche solo uno dei termini e condizioni stabiliti nelle Condizioni Generali di Vendita è invitato a non inviare il modulo d’ordine per l’acquisto di prodotti sul predetto sito. Al termine di questa fase di inserimento dei dati, l’utente deve effettuare il pagamento dell’ordine per consentire la conclusione del contratto. Dopo il pagamento, l’ordine di acquisto viene preso in carico dal venditore che invierà un’e-mail di conferma dell’ordine ricevuto. Una volta verificato il pagamento, i dettagli personali e di spedizione e verificata la disponibilità del prodotto ordinato, il venditore prenderà in considerazione il contratto concluso e confermerà via e-mail l’esecuzione dell’ordine con tutte le informazioni relative. Si ricorda che il venditore può annullare gli ordini di acquisto che non forniscono sufficienti garanzie di solvibilità o che sono incompleti o errati o in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, l’utente viene informato via e-mail che il contratto non è stato concluso e che il venditore non ha proceduto all’ordine. In particolare, nel caso di prodotti non più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito (ovvero invio del modulo d’ordine) ma successivamente non più disponibili, il venditore comunicherà tempestivamente, tempestivamente e in ogni caso entro trenta (30) giorni a partire dal giorno successivo al giorno in cui l’ordine è stato inviato, l’indisponibilità dei prodotti ordinati.
Nel caso di un contratto non concluso ma che ha generato un pagamento del prezzo, Peka S.r.l. rimborserà immediatamente l’importo già anticipato dall’utente.

3. Garanzie
Su akep.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti a marchio Akep; il venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul predetto sito all’interno di ogni scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non corrispondere a quelli reali a causa del browser Internet e del monitor utilizzati e nessuna eccezione può essere sollevata al riguardo dal consumatore.

4. Modifica e aggiornamento delle Condizioni Generali di Vendita
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate di volta in volta anche in considerazione di possibili modifiche normative. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno comunque efficaci dalla data di pubblicazione sul predetto sito. Gli ordini accettati prima della modifica sono soggetti alle precedenti Condizioni Generali di Vendita. In caso di non condivisione, totale o parziale, delle presenti Condizioni Generali, gli utenti sono pregati di non utilizzare il sito Web.

Il sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Maggiori informazioni

OK, andiamo
×

Qualcuno ha recentemente acquistato

×

Must Have

visti di recente

su