Informativa sui rimborsi

TERMINI DI RESI, RIMBORSI E RECESSI

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto o se hai semplicemente cambiato idea dopo che hai ricevuto la tua email di conferma dell’ordine effettuato, saremo lieti di accettare il tuo reso entro 14 giorni di calendario dalla consegna dei prodotti (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

In caso di reso verrai interamente rimborsato.
Ricorda che i prodotti devono essere maneggiati e conservati con cura per poi essere restituiti nel loro stato originale, mantenendo la confezione inviata, tutte le etichette nella loro posizione originaria e conservando i relativi accessori. Se desideri sostituire i prodotti con altri di taglia o colore diverso, dovrai comunque restituire gli articoli ed effettuare un nuovo ordine. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà rimborsata.

Il tuo reso sarà rimborsato una volta elaborato dal nostro magazzino. Riceverai una e-mail per confermare che il rimborso è stato processato e effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine. Per ottenere l’accredito sul tuo account potrebbero essere invece necessari fino ad un massimo di 14 giorni.

Le spedizioni di reso dall’Italia sono sempre gratuite, mentre dall’estero i costi di spedizioni spettano al consumatore.

il reso dall’estero può essere effettuato tramite il nostro corriere oppure in autonomia al seguente indirizzo: 

Zero & Company Srl
S.P. Mariotto Contrada Pozzo Del Russo (Z.I.)
70038 Terlizzi (BA) – Italy

COME RICHIEDERE UN RESO GRATUITO

  1. compila il MODULO DI RESO ONLINE
  2. inserisci tutti i prodotti nella stessa confezione inviata e con i cartellini attaccati possibilmente nella scatola originale (o in una altra altrettanto robusta);
  3. applica sul pacco chiuso l’etichetta di reso (segna collo) che ti invieremo. Assicurati di attaccarla adeguatamente e che sia ben visibile il codice a barre e tutte le informazioni riportate;
  4. per la spedizione di reso dall’Italia ti prenotiamo gratuitamente il ritiro del nostro corriere:
    • a) potrai scegliere se richiedere il ritiro presso la tua abitazione/ufficio;
    • b) oppure ti consigliamo di usufruire del nostro servizio “reso facile” che consiste nel selezionare comodamente il punto di ritiro e spedizione più vicino a te tramite questo LINK. In questo modo potrai scegliere tu come e quando consegnare il pacco ai nostri corrieri evitando attese prolungate presso le proprie abitazioni.

COS’È IL RESO FACILE

Per i tuoi resi, scegli i punti di deposito e ritiro del nostro corriere. Si tratta di punti di deposito e ritiro del nostro corriere in cui puoi recarti per lasciare i tuoi pacchi. Se scegli questa opzione, ti verrà suggerito il punto di deposito e ritiro più vicino, così non dovrai perdere tempo a cercarlo! Scopri il punto di ritiro “reso facile” più vicino a te cliccando il seguente LINK

RICHIESTE, RECLAMI E GARANZIE

in caso di domande o reclami riguardanti uno qualsiasi dei nostri prodotti o procedure, vi preghiamo di comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti di whatsapp al numero +39 3297352607

ACCETTAZIONE DI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Tutti gli utenti del sito web sono tenuti a conoscere e ad accettare tutte le condizioni generali di cui sopra. Effettuando un ordine con Akep, il consumatore accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali. I dettagli dei clienti di Akep vengono automaticamente memorizzati nel nostro elenco clienti.