Spedizione sempre GRATIS in tutta Italia. -10% sul tuo primo ordine con il coupon WELCOME

×

Spedizioni

I prodotti Akep vengono spediti gratuitamente in tutta Italia, senza alcun addebito per il cliente. La spedizione all’estero è prevista soltanto per alcuni Paesi e alle condizioni indicate al momento del check out.
La consegna in Italia normalmente avviene tra 2 e 10 giorni lavorativi, dal momento in cui il pacco lascia il magazzino (esclusi fine settimana e festivi). Quando il pacco viene spedito dai magazzini, il cliente riceve un’e-mail per comunicare l’aggiornamento dello stato dell’ordine come “completato” e la conferma di spedizione contenente un collegamento su cui fare clic per seguire la consegna (che normalmente si verifica tra le 9:00 e le 18:00, da Lunedi al Venerdì). Gli orari possono variare in base all’area geografica.
Consigliamo al cliente di controllare periodicamente il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Peka S.r.l. utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’acquisto nel carrello.
Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli indicati nella copia dell’ordine; per questo motivo il cliente è tenuto a controllare tutti i dati mostrati nella copia dell’ordine che riceverà via e-mail.
Peka S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per mancata o ritardata consegna a causa di indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili per identificare il luogo di consegna.

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a ispezionare attentamente la busta o il pacco prima di apporre una firma come prova della consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, il pacco arrivasse manomesso o se l’imballo non fosse intatto, al cliente viene chiesto di firmare la ricevuta con riserva o di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o vi siano prove di manomissione del pacco, il cliente deve segnalare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e contattare il servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@akep.it.

Il sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Maggiori informazioni

OK, andiamo
×

Qualcuno ha recentemente acquistato

×

Must Have

visti di recente

su