Modalità di pagamento

Pagamenti Sicuri

Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Pay Pal, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

Il pagamento viene addebitato al momento dell'ordine.

Nessuna commissione sulle carte di credito viene addebitata da noi. Si prega di notare che non è possibile per noi addebitare un importo superiore a quello da voi approvato.

La spedizione dell'ordine avverrà una volta ricevuto il pagamento.

Modalità di Pagamento

Acquistare in totale sicurezza è un aspetto positivo sia per l’acquirente che per il venditore, AKEP usa esclusivamente metodi di pagamento sicuri e tracciabili. La tua transazione avverrà in modalità HTTPS quindi criptata al fine di tutelare al massimo i dati scambiati nella fase di pagamento.

PAYPAL
AKEP ha scelto PayPal come strumento sicuro di pagamento per le transazioni on-line.

Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti usando il tuo account Paypal, la tua carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express), o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) senza condividerne i tuoi dati con il venditore.

Con Paypal potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità inserendo sul server sicuro PayPal i dati della tua carta di credito (senza dover effettuare la registrazione Paypal), oppure utilizzando il tuo Conto PayPal. Con Paypal è possibile creare un conto gratuitamente su www.paypal.com, e senza il minimo rischio che qualcuno entri in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente sulla tua carta di credito l’importo relativo all’acquisto effettuato.

CARTA DI CREDITO
Puoi scegliere di pagare comodamente con carta di credito. Supportiamo i circuiti: Mastercard, Maestro, Visa e American Express.

Il pagamento tramite carta di credito non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

APPLE PAY
Si tratta di un sistema di pagamento comodo, sicuro e innovativo che permette di acquistare beni e servizi usando il proprio iPhone o il proprio Apple Watch. È compatibile con tutti i modelli di iPhone a partire da iPhone 6, con tutti i modelli di Apple Watch.

Per usufruire di Apple Pay bisogna aggiungere una carta di credito di credito, debito e prepagate dei circuiti più diffusi (Mastercard e Visa) supportate al proprio Apple Wallet. Per carta di credito supportata s’intende una carta di credito erogata da uno degli istituti che attualmente garantiscono il supporto ad Apple Pay.

Sul fronte della sicurezza, non ci sono problemi o rischi di sorta. I dati della carta aggiunta ad Apple Wallet non vengono memorizzati né sul dispositivo né sui server di Apple, così come non vengono condivisi con i commercianti durante il pagamento di beni o servizi.

Per utilizzare Apple Pay, devi aggiungere la tua carta ad Apple Wallet, il portafogli digitale di iOS in cui possono essere inclusi carte di credito, titoli di viaggio, carte fedeltà e altro ancora. L’operazione è di una semplicità disarmante. Dopo aver ottenuto una carta supportata da Apple Pay, devi avviare la app che utilizzi normalmente per gestirla e cercare il pulsante Aggiungi a Wallet Apple.

Entro qualche secondo il sistema dovrebbe verificare la validità della carta, contattare l’ente a cui fa capo quest’ultima e dovrebbe comparire su schermo un documento con le condizioni d’uso di Apple Pay. Accetta quindi le condizioni d’uso di Apple Pay pigiando sul pulsante Accetta che si trova in basso a destra e attendi che venga confermata l’aggiunta della carta al tuo Apple Wallet (e quindi ad Apple Pay).

Il pagamento tramite APPLE PAY non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

GOOGLE PAY
Per effettuare pagamenti con il sistema di pagamento di Google, è necessario associare a quest’ultimo una propria carta di credito o di debito.

Se ancora non l’hai fatto, scarica dunque l’app di Google Pay sul tuo dispositivo Android e avviala, facendo tap sulla sua icona (una “G” colorata e la scritta Pay su sfondo bianco). Adesso, premi sui pulsanti Inizia e Aggiungi una carta, inserisci i dati della tua carta nei campi Numero carta, MM/AA (con la data e l’anno di scadenza), CVV e Indirizzo di fatturazione e fai tap sul pulsante Salva.

La procedura per pagare con Google Pay su akep.it è semplice e veloce: tutto quello che devi fare è aggiungere il prodotto da acquistare nel carrello del tuo account, procedere all’ordine e selezionare Google Pay (premendo l’icona "G" colorata) assicurati che i dati visibili a schermo siano corretti, clicca sul pulsante per completare il pagamento e il gioco è fatto.

Il pagamento tramite GOOGLE PAY non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

SHOPIFY PAY
Shopify Pay è una soluzione molto semplice ed eccellente per acquistare su akep.it. Tutto ciò che devi fare per effettuare l'acquisto è cliccare sul pulsante con il marchio per Shopify sulla tua pagina di pagamento, inserisci quindi tutte le informazioni di spedizione, carta di credito e fatturazione.

Dopo che hai inserito il tuo numero telefonico e collegato l'account che desideri salvare, sarai pronto ad effettuare il checkout più rapidamente la prossima volta che acquisti sul nostro sito. Shopify Pay ti garantisce che ogni volta che accedi nuovamente su akep.it, puoi semplicemente autorizzare il tuo acquisto senza dover reinserire tutti i dettagli.

Per motivi di sicurezza, riceverai un messaggio di testo che includa un codice di verifica. Questo codice di 6 cifre ti consentirà di autorizzare il pagamento in sicurezza. Fondamentalmente, questo significa dovrai inserire il tuo numero di cellulare per completare il tuo acquisto.

Il pagamento tramite SHOPIFY PAY non prevede alcuna spesa aggiuntiva.