https://www.youtube.com/watch?v=_9VUPq3SxOc

New campaign, SPRING/SUMMER 23

AKEP Primavera Estate 23 continua il suo viaggio ispirandosi ad una donna contemporanea, presentando una collezione che anche questa volta si immerge in uno spazio naturale confermando il dinamismo come essenza del marchio.

Quattro tematiche a percorrere questa PE/23 che non dimentica il suo DNA: dalla maglieria ai capi più strutturati esplorando tessuti leggerissimi che vengono impreziositi da stampe personalizzate sempre di ispirazione etnica. Longevity e Wild che rappresentano la terra dai toni caldi e delicati ispirati ad una donna elegante ed estremamente femminile. Lunapark e Night in Town altre due tematiche che coinvolgono una donna esplosiva, sensuale, che indossa capi audaci dai tagli mozzafiato. Centro della collezione sempre l’idea di spensieratezza che si riflette nell’uso delle fibre naturali quali cotone e viscosa. Jacquard, etnico multicolore in contrasto col punto pizzo che simula il san gallo, realizzato sia in lino che in misto seta viscosa. Mix & match tessuto/maglieria e lavorazioni speciale che simulano il punto all’uncinetto per capi dal sapore vintage con colori freschi ed estivi.

Una palette colori che va dai toni caldi col bianco protagonista fino alle forti tinte pastello. Evoluzione e sperimentazione: le parole d’ordine di questa stagione che continua il suo viaggio nell’era contemporanea. 

Longevity
Lunapark
NIGHT IN TOWN
Wild