New Campaign FALL/WINTER 22-23

Vette, venti, altezze e spazi. Le suggestioni nordiche della nuova campagna autunno inverno 22/23 aprono scenari sconfinati, vertiginosi, a strapiombo sul bianco, a picco sull’azzurro.

Nel mezzo delle Dolomiti, nella Valle di Braies, i capi della collezione si inseriscono perfettamente nel contesto innevato con texture decise, toni solari e sfumature sorprendenti, frange, stampe geometriche e finiture preziose.

Capispalla, giacche, cappotti, maglioni, poncho e ampi cardigan danno vita a inedite armonie che si stagliano sul bianco della neve e i toni scuri delle rocce. La natura, più autentica ai suoi estremi, esalta le trame e i filati della collezione.

Lo scenario, vivido e vibrante, è perfettamente in linea con la filosofia di produzione di Akep: attenta alla selezione delle materie prime, concentrata esclusivamente sul lavoro manuale e orientata alla creazione di modelli unici.

Lo stile etnico e avvolgente di Akep, da sempre celebra le molteplici personalità femminili, ricostruendo con minuzia e abilità sartoriale un multi verso materico e stilistico in cui ogni trama diventa esplorazione.

Un inno alla libertà, al dinamismo e alla spensieratezza, che affonda le radici in una nuova idea di comfort.

Rigorosamente a colori.