Esclusivo Cocktail Party Akep

Presentata durante la Milano Fashion Week la nuova capsule collection, in collaborazione con Cecilia Rodriguez

Un cocktail party d’eccezione, nella quinta sera del calendario della Milano Fashion week, Akep ha presentato, oltre alla nuova collezione FW 23/24, scandita da tre estetiche principali quali Etno Chic, Bohémien Francese e Japan, le recenti novità del brand.

Tra queste non poteva certo mancare la collaborazione pensata a quattro mani con Cecilia Rodriguez, il cui logo sarà rappresentato proprio da un tatuaggio dell’influencer: una luna e due stelle. La linea, nata dalla voglia di sperimentare e dalla domanda “Cos’è per me la libertà?”, è già in vendita nei migliori rivenditori e rispecchia ovviamente l’identità del brand, fondendosi però con i colori del carnevale argentino per la creazione di capi semplici, ma dalla forte identità stilistica.

La presentazione della nuova capsule collection ha inoltre rappresentato un punto importante per la serata, nel corso della quale gli ospiti presenti hanno potuto assistere a un perfetto intreccio stilistico tra il brand e l’animo dell’influencer.

Per l’occasione, numerosi ospiti hanno preso parte alla serata di presentazione. Tra loro non potevano mancare il futuro marito di Cecilia, Ignazio Moser e suo fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni, Bianca Atzei e Stefano Corti, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Jessica e Clarissa Selassié con George Ciupilan, Luca Salatino e Soraya Cerruti, Alice Sabatini e Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi, Rosa Perrotta e Mariana Rodriguez.

Questo evento vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che da sempre hanno creduto nel brand e che hanno contribuito ad accelerare i processi di crescita, con l’obiettivo di creare attorno al brand un’allure sempre più alto.